Recupero Dati Bergamo

Il nostro centro di recupero dati vicino a Bergamo può aiutarti a recuperare i dati dai seguenti dispositivi: Hard Disk, SSD, NAS, RAID, Flash Drive, Memory Card ecc. Contattaci subito per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno.

Quanto costerà?
Calcola ora il tuo preventivo!
Costi certi.

Centro di Recupero Dati a Bergamo
Laboratorio di recupero dati con Camera Bianca a Bergamo

Ti trovi a Bergamo e hai perso l’accesso ai dati del tuo dispositivo? Nessun problema, sei nel posto giusto!

Con oltre 10 anni di esperienza, RecDati è un laboratorio specializzato nel recupero dati. Grazie alle nostre esclusive collaborazioni internazionali, vantiamo un tasso di successo del 93,4%.

Il nostro centro di recupero dati a Bergamo dispone di un laboratorio con Camera Bianca e siamo specializzati nel recupero dati da Server Aziendali (IBM, DELL, HPE, ecc.), sistemi R.A.I.D (Jbod, RAID 0 1 3 5 6 10 50 60) e NAS (QNAP, Synology, Western Digital, D-Link, ecc.), in tutte le configurazioni possibili. Inoltre, abbiamo ampliato la nostra offerta per includere il recupero dati da dispositivi più comuni, come Hard Disk (HDD interno o esterno), SSD, Chiavette USB e MicroSD.

Il nostro servizio è semplice e trasparente. Ti forniamo gratuitamente e senza impegno tre informazioni essenziali:

  1. Un file HTML interattivo che mostra un’anteprima di tutti i dati recuperabili, riproducendo la struttura originale delle cartelle e dei file.
  2. Una certificazione sull’integrità dei file recuperabili.
  3. Un preventivo basato sulla tempistica desiderata: Standard (10 giorni), Express (5 giorni), Emergency (2 giorni).

Le spese di ritiro, consegna e diagnosi nel caso rifiutassi il preventivo gratuito sono completamente gratuite.

Nessun panico anche per le spese di ritiro e consegna e la diagnosi, nel caso tu rifiutassi il preventivo gratuito.

Puoi consegnare il tuo dispositivo a un nostro partner vicino a Bergamo o in una delle principali città italiane (Milano, Roma, Torino, Napoli, Genova, Verona, Venezia, Bari, Palermo, Firenze, Salerno, Sassari, Cagliari, Como, Bergamo, Brescia, Modena, La Spezia, Livorno, ecc.) o affidarlo a un nostro incaricato DHL. La presa in carico e la restituzione del dispositivo sono sempre gratuite.

Grazie al nostro servizio di corriere espresso per dispositivi di archiviazione, offriamo il recupero dati in tutta la Lombardia, comprese le città di Milano, Brescia, Como, Pavia, Cremona, Mantova, Varese, Monza e, ovviamente, Bergamo.

I nostri servizi sono disponibili in tutta Italia, comprese le isole di Sicilia e Sardegna, grazie a una vasta rete di partner. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione FAQ o chiama il nostro numero verde: 800.911.979 per parlare con un esperto di recupero dati. Siamo qui per aiutarti!

Centro di Recupero Dati a Bergamo

Recensioni recupero dati